Dal 2016 con la certificazione AIFA produciamo probiotici con i più alti standard 

Intorno al concetto di probiotici la scienza è in continua espansione.  

Gli innumerevoli sforzi dei ricercatori in tutto il mondo hanno notevolmente contribuito alla comprensione del ruolo dei probiotici e della loro straordinaria relazione simbiotica con gli esseri umani.

La continua ricerca sul microbiota contribuirà a migliorare la comprensione dell’impatto dei probiotici sulla salute umana e sul nostro sistema immunitario.

Per questo motivo, produciamo prodotti contenenti probiotici, rilasciati come integratori alimentari e farmaci.

In particolare nel sito di Mereto è dedicata un’area di 3.500 metri quadri in ambienti ISO8, a temperatura e umidità controllate e con riempimento ad azoto, certificata AIFA.

Una divisione di punta per Biofarma Group, espressione di investimenti tecnologici e competenze per lo studio e lo sviluppo di nuove formule competitive in grado di immettere sul mercato prodotti di assoluta qualità.

Farmaci con probiotici_Biofarma Group

Le forme galeniche: Oildrop, Capsule, Compresse e Polveri

Oildrop è l’innovativo integratore alimentare di grado infant prodotto secondo le nuove norme GMP Pharma. La speciale formulazione e le tecnologie utilizzate consentono alla componente solida del prodotto di essere adeguatamente ripartita con la componente liquida.

Capsule, Compresse e Polveri sono le altre forme galeniche sulle quali la nostra produzione di farmaci con probiotici è focalizzata. 

Farmaci con probiotici: le aree terapeutiche

Sistema Immunitario
Tosse e rafreddore
Bellezza dall’interno
Sistema metabolico
Benessere mentale
Invecchiamento attivo
Sistema Genito-Urinario
Sistema Gastrointestinale
Dolore
Igiene Orale
Sport
Pediatria
Studi Clinici

Scopri gli altri Settori

Argomenti correlati