Siamo presenti al

COSMOPROF WORLDWIDE,
16 - 18 marzo 2023

Hall 15, Stand D6 E5

The CDMO market is our core business

Biofarma Group è il nuovo leader di mercato italiano ed europeo per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici, esclusivamente conto terzi.

Cosmoprof Worldwide Bologna è da più di 50 anni l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica.

Da sempre sinonimo di innovazione ed eccellenza, Cosmoprof è la piattaforma ideale per massimizzare il business, espandere il network dei contatti a livello mondiale e scoprire in anteprima le tendenze del mercato.

Biofarma Group è lieta di presentare e condividere le proprie novità e gli sviluppi direttamente dalla futuro mercato della cosmesi.

Face CareBeauty Therapy

La cura della pelle è legata ad un rituale di cura personale. Al giorno d'oggi gli individui cercano proattivamente di preservare una pelle sana nel tempo piuttosto che dover risolvere problemi in un secondo momento. Per questo motivo, la cura della pelle continuerà la sua rapida scalata, diventando più importante del trucco stesso. La sicurezza, la comprovata provenienza etica e la trasparenza degli ingredienti, inoltre, saranno ancora più richiesti man mano che ci si sposterà verso un passaggio dalla bellezza "pulita" a quella "consapevole".

Hair & NailsCelebrating individuality

I consumatori di oggi vogliono essere riconosciuti per ciò che li rende diversi e speciali, e quindi vale la pena celebrarlo. Non è sufficiente far parte di una comunità o di una sottocultura per sentirsi soddisfatti, è, invece, importante avere accesso a soluzioni che ben si adattano alle esigenze personali, di ogni singolo individuo.

Body CareConsciuous and caring beauty

Gli amanti della bellezza privilegeranno l'efficacia e l'efficienza, cercando di compiere acquisti intelligenti che non danneggino il pianeta. La tendenza allo skinimalism, che promuove routine semplificate per la cura della pelle, unirà frugalità e sostenibilità in prodotti ibridi. Bellezza e salute convergeranno verso prodotti e trattamenti formulati per sostenere il benessere fisico e mentale.

Sun CareSafer in the Sun

Le crescenti preoccupazioni per la salute e l'invecchiamento della pelle per i danni indotti dai raggi UV hanno portato i consumatori a ricercare prodotti per la protezione solare più naturali, efficaci e affidabili, con un'esperienza sensoriale superiore nell'uso. Qualunque sia il tipo di pelle, i bisogni e ovunque si trovino.

Well-AgeingAgeing well in a changing world

Il benessere, l'invecchiamento e la cura di sé sono state chiaramente le principali tendenze dei consumatori a livello globale nell'ultimo anno. "Pro-ageing" o "well-ageing" promuovono il conseguimento di una pelle e di capelli sani a qualsiasi età, con un aumento della domanda di prodotti "well-ageing" da parte dei consumatori da parte di tutte le fasce di età e di sesso.

Are you interested in arranging a meeting with our sales team?

  • Please fill in the form below(*) mandatory fields