Contattaci contattaci
logo
logo
Home / Investors / Merger of Nutrilinea Srl into Biofarma Srl
November 30th, 2023

Merger of Nutrilinea Srl into Biofarma Srl

Il nostro gruppo ha intrapreso un percorso di semplificazione societaria con l’obiettivo di rispondere velocemente alle sfide del mercato rendendo le relazioni commerciali con tutti i nostri partner più efficienti ed efficaci. A tal fine stiamo finalizzando l’integrazione nella compagine societaria di Biofarma Srl della società del gruppo Nutrilinea Srl.  Siamo lieti quindi di informarla che, dal punto di vista strettamente operativo, a partire dal 1° gennaio 2024 entreranno definitivamente a regime i seguenti flussi:

  1. Le fatture attive verranno emesse in nome di Biofarma Srl per tutte le lavorazioni realizzate sui siti produttivi italiani del gruppo (Mereto di Tomba, Gallarate, Cusano Milanino e San Pietro Viminario).

  2. Le fatture passive dovranno essere emesse in nome Biofarma Srl per le consegne su tutti i siti produttivi italiani del gruppo (Mereto di Tomba, Gallarate, Cusano Milanino e San Pietro Viminario).

  3. Gli ordini di acquisto funzionali ai fabbisogni dei siti produttivi italiani dovranno essere emessi in nome di Biofarma Srl ma indicando come destinazione della merce e/o del servizio il nome dello stabilimento ricevente la prestazione (indicare cortesemente uno tra Mereto di Tomba, Gallarate, Cusano Milanino e San Pietro Viminario).

  4. L’entità legale Biofarma Srl subentra su tutti i diritti e doveri di Nutrilinea Srl.

  5. Per il momento i termini bancari per le transazioni finanziarie rimangono i medesimi indicati nelle relazioni con Biofarma srl e Nutrilinea srl prima della fusione.

L’incorporazione in un’unica società, che decorrerà formalmente a partire dal 1° Gennaio 2024, semplificherà e migliorerà il dialogo con i nostri partner offrendo un unico punto di riferimento societario, e quindi, amministrativo, commerciale e industriale.

Come di consueto la nostra organizzazione commerciale rimane a completa disposizione per fornire eventuali chiarimenti ed ulteriori dettagli.

Morris Maracin

CFO

logo
© Biofarma Srl C.F. e P.IVA 02895910301
T. +39 0432 868711 F. +39 0432 868018
Via Castelliere, 2
33036 Mereto di Tomba (UD) Italy
Numero REA UD - 296214
Data di iscrizione al Registro delle
Imprese di UDINE: 01/07/2017
Numero d'iscrizione: 02895910301
Capitale sociale euro 3.000.000